Un poliziotto alle elementari: un remake all’orizzonte?

Un poliziotto alle elementariNon paghi di tutto ciò che di nostalgico e di “vecchio” i grandi produttori di Hollywood stanno già portando sui nostri schermi, i capi della Universal Pictures vogliono riportare sullo schermo il cult anni ’90 Un poliziotto alle elementari, diretto da Ivan Reitman e interpretato da Arnold Schwarzenegger.

 

Si tratterebbe di un film destinato esclusivamente al mercato Home Video e potrebbe essere un esperimento per tastare il terreno e realizzare una serie tv a tema. Alla regia è stato già ingaggiato Don Michael Paul, mentre la sceneggiatura è stata affidata a David H. Steinberg.

Di quello che fino a ora si sa della trama, possiamo riferire che il protagonista, per il quale non è stato ancora scelto l’attore, sarà affiancato da una spalla di nome Sanjit e da una bellissima insegnante.Nell’anno in cui è al cinema Jurassic World e aspettiamo un nuovo film di Terminator e di Star Wars, non sorprende vedere come un altro classico sia stato ripescato dai meandri di Hollywood.

- Pubblicità -