- Pubblicità -

Dopo avervi mostrato il primo trailer ufficiale con un Chris Hemsworth a torso nudo e con i suoi “gioielli” in mostra (potete vederlo qui), è arrivato online anche il teaser poster di Vacation, il prossimo film comico con Ed Helms sulla falsa riga di Come ti spaccio la famiglia. Potete vederlo di seguito:

 
 

vacationteaserposter

Vacation, reboot del franchise National Lampoon’s Vacation, uscirà al cinema il prossimo 9 ottobre. Ed Helms interpreterà il protagonista del film, Rusty Griswold, mentre Christina Applegate sarà sua moglie. Chevy Chase e Beverly D’Angelo, protagonisti della saga originale, appariranno in un cameo. La pellicola sarà diretta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che ne hanno anche scritto la sceneggiatura.Chris Hemsworth interpreterà il marito della sorella di Rusty (Helms), Audrey (ruolo che non è stato ancora coperto), mentre Charlie Day apparirà in un cameo nei panni di una guida di rafting. Le riprese del film inizieranno a Settembre.

National Lampoon’s Vacation è una saga comedy iniziata nel 1983 con il film omonimo diretto da Harold Ramis. Il franchise segue le avventure della famiglia Griswold, composta da papà Clark (Chevy Chase), mamma Ellen (Beverly D’Angelo) e i loro due figli. Il primo film della serie è stato seguito da altre tre pellicole e da uno spin-off.

- Pubblicità -