Wolverine 3 e New Mutants: Simon Kinberg aggiorna sui film

-

In una recente intervista con Collider, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha aggiornato circa due attesissimi progetti di casa Marvel: stiamo parlando di Wolverine 3, che vedrà per l’ultima volta Hugh Jackman nei panni dell’iconico personaggio, e New Mutants, una sorta di spin-off della saga di X-Men che sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle).

A proposito di New Mutants, Kinberg ha dichiarato: “Non so quali siano i piani della produzione. Come per ogni film, anche in questo caso si tratta di avere la sceneggiatura perfetta. Questa è la cosa più importante. Una prima stesura è stata appena completata, quindi la speranza è di iniziare a girare al più presto. Josh Boone è un grandissimo fan dei fumetti ed è praticamente cresciuto leggendo i Nuovi Mutanti. Quando è venuto a presentarci il progetto è stato incredibile.”

Parlando invece di Wolverine 3, ha rivelato: “Siamo vicinissimi ad avere lo script pronto, ma non so ancora quando inizieremo a girare. Io, Hugh, James Mangold… ci stiamo tutti assicurando di avere la miglior storia possibile per questo capitolo finale. Dobbiamo fare le cose per bene, e penso proprio che ci riusciremo. James è straordinario nel raccontare storie del genere e il suo approccio al personaggio è incredibile. Ho grandi speranze per questo film. Naturalmente, non posso svelare da quale storia dei fumetti sarò tratto, ma sia Hugh che James sono eccitatissimi al riguardo.”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -