Come molti do voi sapranno il 2016 sarà un ottimo anno per gli X-Men al cinema con tre film in arrivo. Deadpool arriverà nel mese di febbraio, poi sarà la volta di X-Men Apocalypse e infine chiuderà l’anno Gambit. Ebbene oggi arrivano nuove parole dall’attore Nicholas Hoult che durante una sessione di interviste per MTV ha parlato del suo ruolo, Henry “The Beast” McCoy che vedremo in X-Men Apocalypse e di come i due film standalone potrebbero integrassi con il franchise madre X-Men:

 

X-Men Apocalypse: che ruolo avrà Quicksilver?

“Questo è quello che sta accadendo con tutti questi film di supereroi in questo momento. Stanno diventando sempre più grandi e l’unione con tutti quei personaggi insieme ci sta. Timbricamente penso che il mondo degli X-Men sia molto diverso da Deadpool.  E’ per questo che avranno un R-rated diverso, e per questo sono davvero entusiasta. Quindi chissà se potranno mai fondersi e mantenere allo stesso tempo l’integrità del personaggio?

Deadpool: Ryan Reynolds di nuovo in costume per riprese aggiuntive [foto]

Su Gambit: “Ho guardato la serie animata del 1990 X-Men The Animated Series, dove Gambit e Bestia erano sempre i miei personaggi preferiti. Quindi non vedo l’ora di vedere il film di Gambit!”

Gambit: ecco i nomi dei registi in lizza

Sulla questione del fondere i personaggi probabilmente hanno già risposto gli sceneggiatori sostenendo che è questo uno dei motivo per cui Colosso apparirà in Deadpool.

 

- Pubblicità -