Jon Favreau sta raccogliendo grandi consensi da pubblico e critica per l’acclamato Il Libro della Giungla, attualmente in sala. Il regista e attore ha lasciato i Marvel Studios dopo aver diretto Iron Man 1 e 2, offrendo il suo supporto produttivo per The Avengers e Iron Man 3. Ma la lunga pausa con i Marvel Studios sta per terminare, dal momento che Favreau tornerà in veste di produttore esecutivo per Avengers Infinity War.

 

Il regista ha dichiarato: “Tornerò a fare il produttore esecutivo con i fratelli Russo alla regia per Avengers e sono davvero eccitato per questa cosa. Ne parlo con loro in continuazione, ho lavorato con la Marvel avanti e dietro la macchina da presa e ho visto una versione grezza di Civil War. Sono costantemente alla ricerca di progetti da fare con loro e adesso che mi sono liberato non vedo l’ora di partecipare”.

Per quanto riguarda la possibilità di dirigere altri film Marvel, Jon Favreau sembra molto cauto ma non esclude di tornare dietro la camera per raccontare una nuova storia di supereroi.

 

- Pubblicità -