Adam McKay conferma il suo ritorno in Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and the Wasp

Dopouna lunga carriera nella commedia, Adam McKay ha fatto quest’anno il cosiddetto “salto di qualità”, passando da film di cassetta e blockbuster a prodotti che ambiscono addirittura all’Oscar. Il regista di Anchorman infatti quest’anno concorrerà al Dolby Theatre con La Grande Scommessa, ma non ha intenzione di abbandonare la sua vena giocosa e per il grande pubblico.

 

Lo sceneggiatore e regista ha infatti confermato a Nerdist che tornerà a firmare la sceneggiatura di Ant-Man and The Wasp, sequel di Ant-Man. “Sto parlando con la Marvel in questi giorni. Adam McKayCi ho parlato giusto l’altro giorno e sembra che sarà coinvolto in Ant-Man and The Wasp. Non so se sarò incaricato di scrivere lo script dalla prima pagina, ma sicuramente ci metterò mano.”

Diciamo però che per il momento McKay è concentrato per la notte del 28 febbraio, in cui ha serie possibilità di vincere l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale per La grande Scommessa.

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mantre sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Fonte: CBM

- Pubblicità -