Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Miranda Otto (Il Signore degli Anelli – La trilogia) si è unita ufficialmente al cast di Annabelle 2, sequel dello spin off di L’evocazione The Conjuring, l’horror diretto da James Wan nel 2013 e con protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga.  Nel cast del film, come riportato invece da Variety, reciterà anche Stephanie Sigman, attrice messicana vista lo scorso anno in Spectre.

 

La storia di Annabelle 2 si focalizzerà su un costruttore di bambole e sua moglie (Otto), che perdono tragicamente la loro unica figlia. Venti ani dopo la coppia dedice di aprire la loro casa ad una suora (Sigman) accompagnata da un gruppo di ragazze provenienti da un orfanotrofio. Quando Annabelle, la bambola posseduta realizzata dal costrutture, prenderà di mira le giovani donne, la casa della coppia diventerà un vero e proprio teatro degli orrori.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Gary Dauberman (già autore dello script del primo Annabelle), mentre David Sandberg (Lights Out) si occuperà della regia. James Wan e Peter Safran figureranno come produttori. Il primo  Annabelle ha incassato circa 256 milioni di dollari nel 2014. Annabelle 2 farà il suo debutto al cinema il 19 maggio 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -