Abbiamo già parlato di quelle che potrebbero essere le motivazioni di Thanos in Avengers Infinity War, ovvero la ragione profonda che lo spinge a voler collezionare le Gemme Dell’Infinito e a voler distruggere l’Universo. Anche il Titano Pazzo è innamorato, nel suo caso della Morte. Secondo gli ultimi rumors, sembra che i Marvel Studios stiano considerando l’idea di sostituire la Morte, con la Dea della Morte, ovvero Hela, personaggio che esordirà sul grande schermo in Thor Ragnarok e avrà le magnifiche sembianze di Cate Blanchett.
L’ipotesi, per niente confermata, porterebbe un ulteriore collegamento trai film Marvel, ma premetterebbe la fusioni di due personaggi in uno, attribuendo così a Hela tutti i poteri e il ruolo narrativo (eventuale) che avrebbe Morte.
Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha commentato il rumor con un evasivo “tutto è possibile”, ma sappiamo bene che, per quanto effettivamente tutto sia possibile alla Marvel, la Casa delle Idee pianifica sempre tutto alla perfezione e quindi ci sarà già un piano in merito a questa questione.
Sempre stando alle voci non confermate, la scelta di accorpare i due personaggi sarebbe dettata dalla difficoltà per il pubblico generalista di visualizzare in un personaggio fisico un concetto astratto come la Morte.
Che ne pensate?
Avengers Infinity War: alcuni degli Illuminati appariranno nel film
Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.