frank miller il ritorno del cavaliere oscuroFrank Miller non è certo uno che le manda a dire e tutti ricordiamo il suo netto rifiuto di considerare addirittura l’esistenza della versione nolaniana di Batman. Considerando che il Batman di Ben Affleck nel film di Zack Snyder è basato parzialmente sul suo Il ritorno del Cavaliere Oscuro, in molti temevano il suo severo giudizio, ma Miller ha sorpreso tutti, elogiando apertamente Affleck e il suo Uomo Pipistrello.

 

“Mi è piaciuto, è un bravo attore. Voglio dire , lui è ovviamente molto , molto vicino a questo ruolo e lo interpreta con grande dedizione”, ha dichiarato Frank Miller a DCComicsMovie.com. Per quanto riguarda i prossimi film su Batman, che saranno prodotti, diretti e interpretati da Ben Affleck, Miller ha detto che non è stato consultato ma ha scherzato dicendo che la Warner ha il suo numero, mettendosi quindi idealmente a disposizione della produzione.

Il Batman di Affleck, e in parte la Wonder Woman di Gal Gadot, sono le cose che maggiormente sono state apprezzate in generale, da pubblico e critica, in Batman v Superman Dawn of Justice.

Che ne pensate?

Fonte: MovieWeb

- Pubblicità -