Mancano pochi giorni all’arrivo al cinema di Batman v Superman Dawn of Justice ed il regista Zack Snyder ha voluto rivelarci quali villain avrebbe voluto inserire nel film. Sembrerebbe che inizialmente erano in programma le visite del Joker e dell’Enigmista, personaggi poi eliminati per mantenere alta l’attenzione sul conflitto tra il Cavaliere Oscuro e l’Uomo d’acciaio.

Queste le parole di Zack Snyder:

“Il Joker e l’Enigmista sono stati vicini ad essere nel film. Con Chris Terrio abbiamo valutato la possibilità di inserirli, ma abbiamo preferito far solamente percepire la loro presenza nel film perché, francamente, sentivo la necessità di concentrarmi su Batman e Superman per comprendere il loro conflitto”.

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Copia“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: Comic Book Movie