Anche se è difficile da credere, sono passati circa 32 mesi da quando la Warner Bros annunciò al Comic Con Batman v Superman Dawn of Justice. Domani, in Italia e Regno Unito, il film uscirà e per il debutto è previsto un incasso da record. Secondo quanto riporta Deadline e in base alle prevendite, il film diretto da Zack Snyder dovrebbe incassare 350 milioni, soltanto all’apertura in casa, cioè il 25 marzo, quando ariverà negli USA.Questo dovrebbe darglila migliore apertura di sempre del periodo pasquale, seconda solo a Fast and Furious 7 che esordì con 397 milioni l’anno scorso.
Questo potrebbe spingere il film oltre le cifre incassate da Avengers Age of Ultron e Iron Man 3, ma in base alle recensioni e alla risposta del pubblic e del sempre efficace passaparola, il film potrebbe migliorare nel weekend, come è accaduto a Jurassic World.
I trading parlano anche di possibili importanti incassi in Cina, mercato che è divntato sempre più importante per il raggiungimento della cifra tonda del miliardo. Vedremo al debutto in che modo lo scontro tra il Cavaliere Oscuro e il figlio di Jor-El sarà anche emunerativo.
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni
incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il
formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di
affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il
mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con
Batman e Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.