- Pubblicità -

Il trailer di Batman v Superman Dawn of Justice ci ha mostrato chiaramente che il “bisticcio” tra l’Uomo d’Acciaio e l’Uomo Pipistrello durerà giusto il tempo di far scendere in campo il temibile Doomsday. Via Twitter adesso sappiamo chi ha contribuito a portare in vita il personaggio che nei fumetti dà del filo da torcere a Supes.

- Pubblicità -

Robin Atkin Downes, attore che aveva già provveduto alla motion capture e alla voce di alcuni personaggi in Batman: Bad Blood, The Strain e Star Wars: The Clone Wars, ha confermato che ha contribuito a creare Doomsday, allo stesso modo in cui Andre Tricoteux ha realizzato Colosso in Deadpool.

Già Michael Shannon aveva dichiarato di aver contribuito alla creazione del personaggio in CGI (ricordate la faccenda delle pinne al posto delle mani?), per cui possiamo immaginare che il personaggio che vedremo nel film sarà la fusione di più contributi umani.

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -