La Warner Bros ha annunciato che porterà di nuovo sul grande schermo Batman v Superman Dawn of Justice il prossimo 27 giugno. Si tratterà di una proiezione, ovviamente riservata agli Stati Uniti, della Ultimate Edition vietata ai minori, quella versione lunga tre ore e tanto chiacchierata. Il film sarà disponibile per una sola serata in molte città statunitensi, tra cui Austin, Chicago e New York.

 
 

Guarda il nuovo trailer della Ultimate Edition di Batman v Superman 

Il comunicato ufficiale della DC All Access dichiara: “Come ringraziamento ai fan, Zack e gli altri filmmakers vorrebbero invitarvi alla proiezione cinematografica speciale di Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition”.

Si tratta, inoltre, di una proiezione gratuita, il che va a contraddire le voci che avrebbero voluto una nuova distribuzione per questa versione del film solo per arrivare al fatidico miliardo.

Per quelli di voi che ci leggono dagli Stati Uniti (siete ogni giorno di più), potete prenotare il vostro posto su WBTickets.com.

[nggallery id=957]

Leggi la nostra recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte: CBM