Come c’era da aspettarsi, Batman v Superman Dawn of Justice ha ricevuto molte critiche negative, e il regista Zack Snyder si è pronunciato in merito chiarendo che alla fine, quelli che daranno davvero la benedizione (o meno) al film, saranno coloro che sceglieranno di pagare il biglietto per andare a vederlo. Per il regista la critica parte con un concetto in testa che difficilmente si sradica, anche dopo aver visto il film, per cui “la storia” la fanno gli spettatori. “Dopo questo fine settimana sapremo la verità”, ha dichiarato il regista. Il film uscirà negli USA domani, voi che ne pensate? L’avete visto?

 

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.