Arriverà il prossimo 27 ottobre nelle nostre sale The Accountant, il nuovo film di Gavin O’Connor che vede protagonista Ben Affleck. Al fianco dell’attore e regista premio Oscar anche Anna Kendrick e J.K. Simmons.

 

Di seguito, via ComingSoon.net, nuove immagini dal film in cui Affleck si dedica a un ruolo molto complicato che mette alla prova le sue sempre discusse doti di interprete.

[nggallery id=2944]

The Accountant: trailer italiano del film con Ben Affleck

Di seguito la trama del film: Christian Wolff (Ben Affleck) è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King (J.K. Simmons), capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: The Accountant poster itauna società di robotica d’avanguardia in cui un’ addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.

O’Connor ha diretto il film da una sceneggiatura di Bill Dubuque (The Judge). Il film è prodotto da Mark Williams e Lynette Howell, mentre O’Connor, Jamie Patricof e Marty Ewing ne sono i produttori esecutivi.

Completano il cast del film Jon Bernthal, Jean Smart e Cynthia Addai-Robinson, inoltre Jeffrey Tambor, e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow.

- Pubblicità -