Black Panther: Chadwick Boseman premiato con Black Panther #1

Black Panther nel film dedicato al re di Wakanda

Grazie al debutto in Captain America Civil War, il personaggio di Black Panther ha avuto una rinascita nell’ultimo anno. Dopo la performance nei panni di T’Challa, ci si aspetta molto da Chadwick Boseman nel prossimo film in solitaria.

 

Il personaggio ha avuto un grande successo nei fumetti. Soprattutto nell’ultima veste costruita dallo scrittore Ta-Nehisi Coates e dall’artista Brian Stelfreeze. I due hanno elaborato un sovrano di Wakanda più umano di quelli già visto dai fan. Gli appassionati hanno apprezzato, tanto da rendere il fumetto il più venduto del 2016 fino ad ora.

Per la sua parte nel far tornare alla ribalta il personaggio, Boseman è stato ringraziato dal Marvel Chief Creative Officer Joe Quesada con una stampa incorniciata della copertina di Black Panther # 1, insieme al libro stesso, che ha condiviso sul suo account Twitter con la didascalia.

Black Panther

Vi ricordiamo che Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018. Alla regia Ryan Cooglermentre nel cast Chadwick Boseman interpreterà il protagonista che ha esordito inCaptain America Civil War. Altri nomi coinvolti nel progetto sono quelli di Andy Serkisnei panni del villain, oltre a Lupita Nyong’O e a Michael B. Jordan.

Fonte: CB

- Pubblicità -