Blade: la Marvel sta lavorando a un misterioso progetto?

-

Sembra che la Marvel non abbia ancora accantonato il franchise di Blade, o meglio stia pensando seriamente a un rilancio, dopo il terzo film, Blade Trinity, uscito nel 2004. A darne notizia è stata Kate Backinsale che al New York Comic Con ha presentato Underworld Blood Wars.

Durante una sessione di Q&A con i fan, all’attrice è stato chiesto se fosse interessata a far incrociare la sua vampira Selene con il vampiro protagonista di Blade. L’attrice ha risposto che al momento è la Marvel che sta lavorando sul personaggio e sul franchise.

Che sia la volta buona per il ritorno del personaggio interpretato da Wesley Snipes? Dopotutto il mondo ha dimostrato anche di essere pronto per un film di supereroi vietato ai minori, grazie al successo di Deadpool, quindi potrebbe davvero essere la volta buona.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -