Bryce Dallas Howard premieta al CinemaCon 2016

-

Protagonista del più grande successo al box office del 2015 (prima dell’avvento di Star Wars il Risveglio della Forza), Bryce Dallas Howard sarà onorata al CinemaCon 2016 con il premio Excellence in Acting.

 
 

La convention ufficiale del National Association of Theatre Owners (NATO) si svolgerà dall’11 al 14 aprile al Caesars Palace di Las Vegas. L’assegnazione del riconoscimento si svolgerà nella serata di chiusura dell’evento.

Mitch Neuhauser, Managing Director del CinemaCon 2016, ha così commentato la scelta di assegnare all’attrice di Jurassic World il premio: “Un’attrice talentuosa e versatile, Bryce Dallas Howard ha intrattenuto il pubblico di tutto il mondo con le sue stellari performance in successi come The Village, The Help, 50/50 e naturalemente il fenomeno del 2015, Jurassic World. CinemaCon è eccitato di avere l’opportunità di onorare un’attrice così dotata durante la notte di chiusura dell’evento.”

Fonte: CS
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -