Captain America Civil War: Sebastian Stan senza parole a fine film

-

Sebastian Stan tornerà nei misteriosi panni del Soldato d’Inverno/Bucky per Captain America Civil War. L’attore ha avuto modo di vedere il film in cui il suo personaggio sarà schierato dalla parte di Cap e ha commentato la pellicola con molto entusiasmo. Ecco cosa ha raccontato a Collider:

“Ero in un ufficio, davanti a me c’era una ciotola di caramelle alla frutta e delle bottiglie di acqua gassata. E in pratice sono rimasto seduto sul bordo della sedia per tutto il tempo con gli occhi sgranati e ho mangiato tutte le caramelle ed ero super stimolato dalla visione del film, del quale sono particolarmente orgoglioso di fare parte perché tutti sono fottutamente meravigliosi, è tutto fottutamente fantastico. Sono uscito senza parole… e ho lavorato al film, e c’ero! Sono uscito e avevo mal di schiena, è stato magnifico. Sarà grandioso!”

[nggallery id=1652]

GUARDA IL TRAILER FINALE DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War posterCaptain America Civil War è diretto da AnthonyJoe Russo e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner, Tom Holland , Martin Freeman, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle e Daniel Bruhl.

Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -