Captain Marvel: Brie Larson in trattative?

Captain Marvel

I Marvel Studios hanno finalmente trovato la loro Captain Marvel? Arriva da Variety, infatti, la notizia esclusiva che il premio Oscar Brie Larson (Room) sarebbe in trattative iniziali per interpretare Carol Danvers: secondo la fonte, l’attrice sarebbe la frontrunner per il ruolo.

 

Sempre a proposito del primo cinecomic Marvel che avrà come protagonista un personaggio femmiline, l’Hollywood Reporter rivela che Niki Caro (La ragazza delle balene, North Country Storia di Josey) e Jennifer Kent (Babadook) sarebbero le favorite della Casa delle Idee per occuparsi della regia del film.

Al momento la Marvel non ha rilasciato nessuna conferma ufficiale. Vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo che Capitan Marvel  arriverà al cinema il 2 novembre 2018. È propabile che il personaggio apparirà per la prima volta in uno dei prossimi cinecomic Marvel (forse Avengers Infinity War).

Carol Danvers è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968 e pubblicato dalla Marvel Comics. Il personaggio nasce inizialmente sulle pagine di Marvel Super-Heroes n. 13 (marzo 1968) come ufficiale dell’aeronautica statunitense e diventa nel 1977 la supereroina Ms. Marvel. Nella sua carriera il personaggio ha assunto anche le identità di Binary, Warbird e, a partire dal 2012, quella di Capitan Marvel.

- Pubblicità -