channing tatum 2016In attesa di uno sviluppo nel progetto su Gambit, Channing Tatum si è lasciato convinvere a partecipare a Kingsman The Golden Circle, rimanendo in casa Fox, che produrrà anche lo spin off con protagonista il mutante cajun.

 

Il progetto però sembra avere diversi problemi, a partire dal recente avvicendamento alla regia (da Rupert Wyatt e Doug Liman). Che fare quindi intanto?

Premettendo che ci muoviamo nel territorio delle congetture e dei rumors, sembra probabile che l’attore di 21 Jump Street stia riconsiderando la sua posizione nei panni di Gambit per cercare fortuna in un altro universo cinematografico condiviso.

Batman-News ha notato che, la scorsa settimana, prima che venisse annunciato ufficialmente il suo coinvolgimento nel film su The Flash con Ezra Miller per la DC-Warner, il regista Rick Famuyiwa ha cominciato a seguire su Twitter tanti profili legati alla DC e ai film del DCEU. Tra questi nomi e profili ufficiai c’era anche Channign Tatum. Che l’attore stia pensando di abbandonare la Fox per la Warner?

Si tratta chiaramente di speculazione, ma come mai, tra tutti gli account legati alla DC, Famuyiwa ha cominciato a seguire contemporaneamente anche Channing Tatum? Magari vuole convincerlo a salire a bordo del film su The Flash?

Vi terremo aggiornati se e quando ci saranno sviluppi.

Gambit è scritto da Josh Zetumer e prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum. Channing Tatum è anche il protagonista del film che vede anche la presenza femminile di Lea Seydoux. A dirigere è stato confermato Doug Liman.

- Pubblicità -