Charlie Sheen e Whoopi Goldberg in un nuovo action-drama

Come riporta Variety, Charlie Sheen e Whoopi Goldberg saranno i protagonisti in un nuovo indipendente action-drama, dal titolo Nine Eleven, le cui riprese inizieranno lunedì prossimo.

 

Il film verrà diretto da Martin Guigui, basato su una sceneggiatura co-scritta con Steven Golebiowski, che racconta la storia di cinque persone intrappolate in un ascensore del World Trade Center l’11 settembre 2001 e della loro lotta per la sopravvivenza. Nel cast anche Luis Guzman, Wood Harris e Olga Fonda.

Nine Eleven sarà girato interamente agli Thunder Studios a Long Beach, in California e verrà co-prodotto con la Sprockefeller Pictures, Vitamin A Films e la Sunset Pictures. I produttori sono Martin Sprock, Dahlia Waingort e Warren Ostergard.  Mark Burg sarà il produttore esecutivo, insieme al CEO della Thunder Studios Rodric David e Ryan Johnson.

Siamo immensamente grati di portare sullo schermo questa storia di ispirazione di vita. Nine Eleven è un viaggio altamente emozionale e c’è voluto un gruppo dinamico per riuscire insieme a far sì che questo film unico si realizzasse”, ha detto il regista Guigui. ”Siamo fortunati ad avere un così talentuoso cast. Sia Charlie che Whoopi sono originari di New York e in questo modo possono identificarsi fortemente con la storia”.

Charlie Sheen ha dichiarato: ”Mi sento profondamente connesso con la storia e sono davvero eccitato di lavorare insieme alla mia cara amica Whoopi Goldberg”.

Fonte

- Pubblicità -