L’artista The Frisbeeman ha immaginato un’attore diverso da Hugh Jackman per Old Man Logan e la scelta è ricaduta nel leggendario Clint Eastwood. L’artista sviluppando a sua opera d’arte l’ha immaginata a cavallo con in spalla un hulk bambino. Negli anni Clint Eastwood ha sempre affascinato decine di artisti che lo hanno immaginato come un vecchio Batman o appunto un vecchio Wolverine. Oggi questo è il risultato.

 

Clint Eastwood Old Men LoganLa didascalia recita “Pensare a Clint Eastwood come Logan …Old Man Logan come un cowboy occidentale.”

Logan: Hugh Jackman in due intense foto dal film

Che dire vedere Clint Eastwood in uno di quei personaggi iconici anche se non accadrà mai possiamo facilmente immaginare che sarebbe stato fantastico.

Vi ricordiamo che presto approderà una versione vecchia di Wolverine nell’annunciato Logan, ultima interpretazione di Hugh Jackman. Per l’attore questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Old Man Logan

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -