Deadpool 2: parlano gli sceneggiatori, Cable in arrivo?

-

Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, sono stati incaricati di scrivere anche la sceneggiatura del sequel del film hanno parlato del lavoro che li aspetta e soprattutto di quello che troveremo nel secondo film.

In merito a Cable e Siryn, hanno dichiarato: “Sì, assolutamente. Penso che questi due personaggi siano vicini al cuore dei fan di Deadpool e che se saremo così fortunati da avere dei sequel potremo esplorarli come si deve. Se dovessimo avere l’ok a più film, Cable sarà sicuramente uno di quelli che comparirà.”

Ma parlando di Cable è inevitabile citare anche la X-Force, il cui progetto adesso è una priorità per Ryan Reynolds. “La X-Force è amata da tutti, e Deadpool ne è un pezzo importante. Ci piacerebbe davvero portarla nell’universo X.”

Che ve ne pare?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -