Deadpool 2: ecco il regista che sostituirà Tim Miller

Deadpool 2 logan

Dopo l’addio di Tim Miller a Deadpool 2, sapevamo che l’annuncio ufficiale del regista incaricato dalla Fox per raccontare la seconda avventura del Mercenario Chiacchierone in sala non sarebbe tardato.

 

È infatti Variety a confermare un rumor che si è diffuso nel primo pomeriggio: David Leitch, co-regista di John Wick, è stato incaricato di dirigere il sequel con Ryan Reynolds.

Per Leitch non si tratta di un primo incarico con la Fox, dal momento che il regista era in trattative, nei progetti dello studio, per dirigere l’adattamento dal fumetto della X-Force.

Deadpool 2: ulteriori dettagli sull’abbandono di Tim Miller

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte

- Pubblicità -