Deadpool-Wade WilsonMancano oramai poco meno di due settimane al debutto ufficiale nei cinema di Deadpoll e, per somma gioia dei fan, il film si preannuncia tanto violento e politicamente scorretto quanto la propria controparte cartacea.

Come se non bastasse, tuttavia, l’attore T.J. Miller ha confermato che, in seguito alla release ufficiale del film, vedrà la luce una versione director’s cut che si preannuncia ancora più cruda dell’originale.

Un’annuncio, questo, che sicuramente renderà ancor più felici quei fan che chiedevano a gran voce una classificazione di tipo R-Rated.

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick eRhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte: Comic Book Movie