Deadpool

 

È finalmente uscito al cinema, almeno negli USA, Deadpool, l’atteso film 20th Century Fox basato sul noto personaggio Marvel Comics. Ebbene la pellicola con Ryan Reynolds ha incassato ben 47.5 milioni di dollari nel venerdì. Grande risultato considerando il rating R (vietato ai minori non accompagnati), il che dimostra che gli incassi arrivano anche senza il PG-13, qualcuno dovrebbe dirlo a Disney & Co.

LEGGI ANCHE: Deadpool: l’Ultimate Comic Book Trailer

deadpool-posterLe previsione invece per i primi tre giorni danno Deadpool ad un incasso complessivo 110 milioni per raggiungerne così 130 in quattro giorni per un weekend totale.

Se confermate le prospettive la 20th Century Fox si trova con un film che supera di gran lunga il tracking delle previsioni, che parlava di un film da 70 milioni di dollari.

Fonte: THR

Guarda il secondo trailer del film

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016, in Italia il 18 Febbraio 2016.