Deadpool: l’inaspettata recensione di Betty White

Continua la campagna pubblicitaria del film Deadpool. Stavolta è inaspettatamente l’attrice 94-enne Betty White a dire la sua nello spot promozionale, che potete vedere qui sotto.

 

L’attrice lo recensisce al meglio: “Arriva una volta in una generazione un film che tutta la tua famiglia adorerà… sì, se la tua famiglia un ammasso di spostati. In più Ryan Reynolds è così fottutamente figo nella sua tuta rossa attillata. Il film migliore dell’anno!“.

Non è esattamente il film che ci si aspetta possa piacere ad una novantaquattrenne.

https://www.youtube.com/watch?v=uB1YkQT5YBs

Betty White (classe 1922) è un’attrice e conduttrice televisiva statunitense, diventata famosa in tutto il mondo grazie ai ruoli di Sue Ann Nevens nel telefilm degli anni ’70 Mary Tyler Moore e di Rose Nylund nella serie cult Cuori senza età.

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick eRhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio, in Italia dal 18 febbraio.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -