Il fan del franchise degli X-Men, Erik Germ, fa notare che in Deadpool è presente una scena che sembra riciclata precisamente da X-Men Conflitto Finale. Germ mette a confronto due inquadrature della villa di Xavier: il jet degli X-Men, modificato in base alle necessità dei due diversi film, parte dalla scuola in entrambe le scene che mostrano l’imponente edificio inquadrato nella stessa identica maniera.

 

Di seguito potete vedere il video:

È quantomeno ironico il fatto che uno dei film più amati dai fan dei franchise supereroistici FOX, Deadpool, abbia mutuato un’inquadratura da quel film che invece è considerato l’Anticristo nella saga cinematografica dei mutanti. Il film, che fu diretto da Brett Ratner perché Bryan Singer era impegnato con Superman Returns, è stato rimpianto e rinnegato di recente dal regista di X-Men Apocalypse che, come ha dichiarato, con il senno di poi, avrebbe voluto dirigerlo.

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

- Pubblicità -