Doctor Strange, per Benedict Cumberbatch “diventerà un Avenger”

A brevissimo avremo la possibilità di vedere al cinema Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. L’attore sta dimostrando un incredibile entusiasmo nei confronti del personaggio e dell’esperienza ai Marvel Studios e parlando del suo ruolo ha dichiarato: “Ci sono tante cose che vanno avanti nel film. C’è un arco narrativo incredibile, ci sono così tante sfide perme e per gli altri attori, in tutti gli ambiti, dal lavoro fisico, al kung fu fino ai bellissimi dialoghi con gli atri attori, gli incredibili membri di questo cast. Non ho fatto molto caso al fatto che stessi interpretando un supereroe, ma alla premiere, la prima volta che ho visto il film, c’è stato un momento verso la fine in cui ho pensato ‘oh mio dio, lui è un supereroe, diventerà un Vendicatore’, è tutto davvero eccitante.”

 

Senza dubbio l’entusiasmo di interpretare un personaggio “leggero” rispetto alla media dei suoi ruoli deve essere stato diverso per Cumberbatch, che si è sempre distinto per parti molto serie e impegnative.

Doctor Strange animatore per feste di compleanno: il video dal Jimmy Kimmel Live

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -