In una recente intervista con ComicBook, Kevin Feige ha parlato dell’easter egg su Doctor Strange presente all’interno di Captain America The Winter Soldier. Come tutti gli appassionati ricorderanno, nel secondo capitolo dedicato alle avventure di Steve Rogers, il nome di Stephen Strange era già nella lista dei bersagli dell’HYDRA, nonostante non fosse ancora diventato lo Stregone Supremo.
Adesso, Kevin Feige ne ha finalmente spiegato il motivo: “È un chirurgo molto conosciuto. Ha ricevuto un sacco di premi, di targhe celebrative. Frequenta svariate serate di gala, il suo nome è noto in giro. Proprio per questo motivo i computer dell’Hydra lo riconoscono come una possibile minaccia.”
Doctor Strange: perchè non abbiamo mai visto prima gli Stregoni di Kamar-Taj
[nggallery id=2163]
Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.
Fonte: CB
