Doctor Strange: il regista Scott Derrickson smentisce la durata del film

-

Il regista di Doctor Strange Scott Derrickson ha negato su Twitter la veridicità del rumor sulla durata dell’atteso film Marvel con Benedict Cumberbatch. La catena di sale Event Cinemas aveva infatti diffuso in anteprima la notizia di un minutaggio di 130 minuti.

Doctor Strange si sarebbe così posizionato al terzo posto in un’ideale classifica dei lungometraggi più lunghi targati Marvel dopo Avengers: Age of Ultron (2 ore e 21 minuti) e Captain America: Civil War (2 ore e 27 minuti). Scott Derrickson però, come si legge dai tweet successivi, smentisce tutto.

Dovremo attendere il 4 novembre, o forse prima, per conoscere la verità. Cosa vi attendete da Doctor Strange, che sfori le due ore?

Fonte

[nggallery id=2163]

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -