Emilia Clarke e Jack Huston insieme in Above Suspicion

Emilia Clarke
Emilia Clarke

Arriva da Variety la notizia che Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen della nota serie televisiva Game of Thrones, e Jack Huston, protagonista dell’atteso rifacimento di Ben Hur, saranno le star di Above Suspicion, il nuovo thriller del regista Phillip Noyce, famoso per aver diretto molti film appartenenti al genere, tra cui Ore 10 Calma piatta, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo, Il collezionista di ossa e il più recente Salt.

 

Il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Joe Sharkey, giornalista del New York Times, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Chris Gerolmo (Mississippi Burning). Le riprese partiranno questo mese.

La storia del film, ispirata a fatti realmente accaduti, seguirà le vicende di un agente dell’FBI da poco sposato che viene mandato alla ricerca di alcune informazioni in una cittadina del Kentucky, tra i monti Appalachi. Una volta giunto sul luogo, l’uomo si ritroverà coinvolto in una relazione extraconiugale con una donna di bassa estrazione sociale, che diventerà la sua principale informatrice. Le cose si complicano quando l’uomo verrà accusato di omicidio, diventando il primo agente dell’FBI condannato per tale crimine.

Prossimamente vedremo Emilia Clarke al fianco di Sam Claflin nel dramma sentimentale Io prima di te. Jack Huston invece, oltre al sopracitato remake di Ben Hur, sarà anche nel cast del dramma The Yellow Birds.

Fonte

- Pubblicità -