Ghost in the Shell: Scarlett Johansson nel nuovo teaser

ghost in the shell

Ecco un nuovo breve video, una sneak peek, in preparazione del trailer di Ghost in the Shell in cui vediamo Scarlett Johansson in azione.

 

Di seguito il brevissimo filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=f5UOhTqEFIY

Come si può brevemente scorgere nel video, la clip riprende una scena iniziale del film d’animazione in cui la protagnista “indossa” la sua tenuta mimetica. Parlando del film e del personaggio di recente, Scarlett Johansson ha dichiarato: “Questo film si sviluppa attorno alla visione di Rupert Sanders, che mi ha descritto un mondo fatto di città costruite su altre città, con abbondanza di sprechi (…) Credo che la gente sarà sorpresa dal livello di realismo che vedrà.

E voi cosa vi aspettate da questo film?

Ghost in the Shell: teaser trailer con Scarlett Johansson

A produrre il film ci sono Avi Arad e Steven Paul con la Paramount al fianco della DreamWorks, dopo l’abbandono da parte della Disney.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare al cinema il 31 marzo 2017, mentre l’uscita di The Girl on the Train era stata fissata per il 7 ottobre 2016. Annunciato all’inizio del 2015, Ghost in the Shell sarò diretto da Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jonathan Herman. Nel cast oltre a Scarlett Johansson, anche Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler Pilou Asbæk Takeshi Kitano.

Fonte: CBM

- Pubblicità -