Gotham City Sirens: Stephanie Corneliussen vorrebbe essere Poison Ivy

Attraverso la il proprio account Twitter l’attrice televisiva Stephanie Corneliussen – divenuta celebre nel ruolo di Joanna Wellick nella recentissima serie di successo Mr. Robot targata USA Network – ha postato una particolare fotografia di sé stessa che la ritrae con una colorazione di capelli tendente al rosso (ottenuta tramite intervento di ritocco in Photoshop) e una didascalia nella quale si legge “posso essere la tua Poison Ivy?“. Appare dunque chiara l’intenzione da parte della Corneliussen di volersi candidare al fianco della collega Megan Fox per vestire i panni di Poison Ivy nel novo progetto di Gotham City Sirens.

 

Gotham City Sirens - Stephanie Corneliussen

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, il quale ha deciso di giocare in casa e di impiegare la strabiliante Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, prelevata di peso direttamente dal recente Suicide Squad. Tuttavia al momento le possibilità di interpretate i personaggi di Catwoman alias Selina Kyle e di Pamela Isley-Poison Ivy sono ancora apertissime e il toto nomi continua a cambiare a ritmo forsennato. 

Gotham City Sirens: le attrici che potrebbero essere Poison Ivy

La candidatura mediatica messa in atto tramite social network da Stephanie Corneliussen per vestire i panni di Poison Ivy appare a dire il vero per il momento più un semplice gioco messo in atto con i propri fan, tuttavia nulla le toglierebbe la possibilità di riuscire nel proprio intento. Dopo una breve carriera da modella la Corneliussen ha raggiunto una certa notorietà cinematografica grazie al debutto in Hansel & Gretel:Cacciatori di Streghe, prima di transitare sul piccolo schermo all’interno di alcuni show di successo come Royal Pains e The Exes, affermandosi poi definitivamente grazie al crepuscolare e paranoico Mr. Robot. Da segnalare inoltre la sua performance nell’universo DCEU nelle vesti di Valentina Vostok in  Legends of Tomorrow.

Proprio questa sua incursione televisiva nel DCEU potrebbe essere un’importante punto di partenza attraverso cui Stephanie Corneliussen potrebbe tranquillamente porre la propria candidatura al personaggio di Poison Ivy, salendo definitivamente a bordo del nuovo visionario Gotham City Sirens.

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, attorno a Gotham City Sirens parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -