È arrivato nelle nostre sale il 14 aprile l’ultimo film Disney che si inserisce nel nuovo filone dei remake in live action dei classici della Casa di Topolino.

 

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

Di seguito ecco un video sorprendente da Il Libro della Giungla senza gli effetti visivi che hanno reso così emozionante l’esperienza cinematografica:

https://www.youtube.com/watch?v=eheyePwCNsA

[nggallery id=1271]

GUARDA IL TRAILER FINALE DEL FILM

Nel cast vocale de Il Libro della Giungla Ben Kingsley, Lupita Nyong’o, Idris ElbaScarlett Johansson e Neel Sethi, unico attore in carne e ossa del film nei panni di Mowgli.

Disney ha già adattato la storia raccontata da Rudyard Kipling in due occasioni. La prima nel 1967, con un film d’animazione diretto da Wolfgang Rethierman, ultimo film prodotto da Walt Disney, che morì durante la produzione. La seconda nel 1994, con un remake live-action diretto da Stephen Sommers.

Il Libro della Giungla è diretto da Jon Favreau (Iron Man, Chef) da una sceneggiatura di Justin Marks (Street Fighter: The Legend of Chun-Li). Nel frattempo, c’è un altro Libro della Giungla in lavorazione alla rivale Warner Bros., con Ron Howard alla regia.il libro della giungla

- Pubblicità -