Independence Day 3 sarà un’avventura intergalattica

Independence Day: Rigenerazione

Nonostante Independence Day Rigenerazione non giungerà nelle sale italiane prima del prossimo 8 settembre, le attenzioni sono tutte focalizzate verso il terzo capitolo della saga che, a detta dello stesso regista Roland Emmerich, si distanzierà molto dalle due pellicole precedenti divenendo di fatto un’avventura intergalattica.

 

“Il prossimo sarà un’avventura intergalattica. Avrà luogo, forse, uno o due anni dopo gli eventi di Rigenerazione, non 20 anni. Voglio mantenere questo gruppo di persone, specialmente i personaggi più giovani e Jeff e Brent ne saranno sicuramente parte. Sarà divertente tenere il gruppo unito. Sicuramente lo dirigerò io, non lascerei mai che sia qualcun altro a farlo.”

Guarda il trailer di Independence Day Rigenerazione

Nel cast di Independence Day Rigenerazione ci sono Jeff Goldblum, Bill Pullman, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Travis Tope, Joey King, Judd Hirsch e Brent Spiner.

Independence Day Rigenerazione, diretto ancora una volta da Roland Emmerich, uscirà il24 giugno 2016 dopo vent’anni dal primo film. La sceneggiatura porta la firma di Carter Blanchard.Roland Emmerich produrrà la pellicola insieme aDean Devlin e Harald Kloser.

Sinossi ufficiale: Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -