In attesa di 50 Sfumature di Nero, sequel di 50 Sfumature di Grigio, l’irlandese Jamie Dornan sarà protagonista del thriller The 9th Life Of Louis Drax. Ecco di seguito il primo trailer del film:

 

The 9th Life Of Louis Drax parla della storia di Louis Drax, un ragazzo in coma (Aiden Longworth), al cui fianco troviamo il neurologo Dr. Allan Pascal (Dornan), il quale combatte per svegliarlo dal suo stato comatoso. La svolta del film? Lo stato in cui verte il ragazzo potrebbe non essere stato un incidente. Il padre di Louis (Aaron Paul) è il primo sospettato.

The 9th Life Of Louis Drax  è diretto da Alexandre Aja (già noto per Horns e Le colline hanno gli occhi) e il film si ispira al cinema di Otto Preminger e di Alfred Hitchcock. Nel cast figura anche Sarah Gadon (A Dangerous Method, Maps to the Stars, Dracula Untold).

Oltre a 50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan reciterà anche in Anthropoid al fianco di Cillian Murphy (qui il primo trailer del film). Le riprese di 50 Sfumature di Nero, invece, sono attualmente in corso, e vedranno l’attore tornare a fare coppia con Dakota Johnson. Entrambi torneranno anche per il capitolo conclusivo della trilogia basata sulla saga di EL James, 50 Sfumature di Rosso.

- Pubblicità -