Sappiamo ormai da diverso tempo che Jurassic World 2 sarà diretto da J.A. Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Ciononostante, il regista del primo film Colin Trevorrow figurerà in qualità di co-sceneggiatore.

 

In una recente intervista con il Time, Trevorrow ha parlato dell’attesissimo seguito, rivelando che nel film verranno affrontante una serie di tematiche decisamente importanti. Queste le sue parole:

“I dinosauri serviranno come parabola per parlare del modo in cui gli animali vengono trattati oggi: gli abusi, la sperimentazioni medica, gli animali domestici, tenere animali selvaggi negli zoo come fossero prigionieri, l’uso che i militari hanno fatto di loro, gli animali come armi da combattimento. La seconda parte sarà davvero un film diverso dove si esploreranno nuovi territori. Per tutte questi ragioni, era chiaro che la pellicola doveva essere diretta da Bayona, in modo da poter crescere attraverso la sua personale visione.”

Jurassic World 2, anticipazioni: suspance e animatronix nel sequel

Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

Jurassic World 2

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -