La festa prima delle feste: tre nuove clip

Guarda tre nuove clip ufficiali di La festa prima delle feste, il film diretto da Will Speck & Josh Gordon con Jason Bateman, Olivia Munn, T.J. Miller, Jillian Bell, Courtney B. Vance, Rob Corddry Kate McKinnon e Jennifer Aniston.

 

Le vicende di La festa prima delle feste – OFFICE CHRISTMAS PARTY iniziano con l’amministratore delegato Jennifer Aniston che ha il dichiarato obiettivo di chiudere la divisione d’azienda diretta dal festaiolo fratello T.J. Miller.

La Festa prima delle Feste: trailer e poster del film con Jennifer Aniston

Per superare queste difficoltà, Miller e il proprio braccio destro (Jason Bateman) chiamano a sostegno tutti i dipendenti per organizzare una leggendaria festa di Natale che possa impressionare un cliente potenziale e così chiudere un contratto che salverebbe il loro lavoro. L’ultima commedia dei registi Will Speck & Josh Gordon (Blades of Glory – Due pattini per la gloria) vede la partecipazione di Olivia Munn, Jillian Bell, Vanessa Bayer, Courtney B. Vance,  Rob Corddry, Sam Richardson, Jamie Chung, Randall Park e Kate McKinnon per uno dei film più divertenti della stagione natalizia.

- Pubblicità -