Kiefer SutherlandSarà un sequel e non un remake il progetto che proseguirà il racconto di Linea Mortale e precedentemente annunciato come un rifacimento dell’originale diretto da Joel Schumacher nel 1990. A chiarirlo è Kiefer Sutherland che rivela: “Interpreterò un professore in una facoltà di medicina. Non viene affermato apertamente, ma penso sia abbastanza chiaro che si tratterà dello stesso personaggio che interpretavo nell’originale, anche se ho cambiato nome e ho fatto alcune cose per cercare di lasciarmi alle spalle gli esperimenti che facevamo nel primo lungometraggio. Adoro il primo film e quando mi hanno proposto di partecipare a questo, ci ho messo tipo un secondo a dire sì.”

 

Il film sarà diretto da Niels Arden Oplev (regista danese noto per Uomini che odiano le donne), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Ben Ripley (Source Code). David Blackman e Laurence Mark figureranno tra i produttori. Le riprese del film inizieranno a luglio.

Del cast del remake fanno parte Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens. Nel film ci sarà anche Kiefer Sutherland che interpreterà un medico esperto: l’attore era il protagonista della pellicola originale.

Linea Mortale 2 (titolo che utilizziamo per indicare il sequel ma non ufficiale) arriverà nelle sale il 18 agosto 2017.

Fonte

- Pubblicità -