Logan Lerman con Elle Fanning nell’indie Sidney Hall

Logan Lerman film

Variety annuncia che Logan Lerman sarà il protagonista del dramma indipendente Sidney Hall di Shawn Christensen. Al suo fianco ci saranno Elle Fanning, Michelle Monaghan, Kyle ChandlerNathan Lane.

 

Il film è l’incursione in tre fasi della vita di Sidney Hall, che ha scritto il romanzo della sua generazione prima di scomparire senza lasciare alcuna traccia. Logan Lerman interpreta il protagonista in tre fasi della sua esistenza, a 19, 24 e 30 anni. La sceneggiatura è opera dello stesso regista e di Jason Dolan. Entrambi sono produttori esecutivi del film, che entrerà in produzione il prossimo mese a New York e sarà prodotto da Jonathan Schwartz e dalla sua Super Crispy Entertainment (produttore dei film di Drake Doremus Like Crazy e Breathe In).

Lerman, che con Indignation era al Sundance, ha sbaragliato la concorrenza di molti giovani attori grazie alla credibilità con cui si è calato nel personaggi in tre momenti diversi età ed esperienze di vita. Elle Fanning sarà nell’atteso The Neon Demon di Nicolas Winding Refn, in concorso all’imminente Festival di Cannes.

Fonte

- Pubblicità -