Logan: Ryan Reynolds smentisce la presenza di Deadpool

Deadpool 2 logan

La notizia riportata nella serata di ieri, che voleva un’apparizione di Deadpool in Logan (terzo film su Wolverine con Hugh Jackman) è stata ufficialmente smentita dal soggetto interessato.

 

Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone, ha infatti tweettato la smentita ufficiale poche ore fa. A lui sono seguiti i commenti di James Mangold, regista di Logan, e quello di Hugh Jackman in persona. Eccoli di seguito:

Non sappiamo se ci sono programmi per un’apparizione congiunta sul grande schermo di Deadpool e Wolverine, tuttavia, per i fan degli X-Men, sarebbe un desiderio pari a quello che i fan dei Vendicatori hanno visto avverarsi con Spider-Man in Civil War. Vi terremo aggiornati nel caso ci fossero nuovi dettagli in merito.

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -