La produzione di Logan continua a stuzzicare la curiosità dei fan pubblicando sull’account Instagram ufficiale del film nuove misteriose immagini. L’ultima in ordine di tempo ritrae una location alquanto suggestiva che presenta la didascalia “fonderia”.

 

Nell’immagine è presenta una struttura che ha tanto l’aspetto di una torre peziometrica, anche se non sappiamo a quale scopo possa essere stata utilizzata. Sulla stessa sono anche visibili alcune lettere che, almeno apparentemente, sembrerebbero formare le parole ION RO__ES e R.C.V. Un indizio dai fumetti (forse da Morte di Wolverine?) o un semplice nome senza alcun significato nascosto?

Nell’immagine è inoltre presente una limousine, a conferma del fatto che nel film Logan dovrebbe fare lo chauffeur per sbarcare il lunario.

Di seguito potete vedere la foto:

logan

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Logan.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -