Logan: arriva on-line il sito ufficiale del film

-

La 20th Century Fox ha messo on-line il sito ufficiale di Logan1974 Frames of Loganche ha regalato ai primi 1974 iscritti un frame esclusivo dal nuovo trailer. Il numero 1974 non è un numero scelto a caso. Si tratta dell’anno di “nascita” di Wolverine, in The Incredible Hulk, Marvel Comics ottobre 1974.

Il marketing di Logan

Dopo lo straordinario marketing di Deadpool e quello più convenzionale ma comunque notevole di X-Men Apocalypse, la Fox continua a fare uno sforzo ulteriore per operare attraverso la pubblicità e veicolare il miglior messaggio possibile per promuovere il film in questione.

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -