Continuano a spuntare online immagini ufficiali di Logan, l’ultimo film in cui Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine. Dopo il primo poster e una serie di scatti alquanto misteriosi, l’ultima foto in ordine di tempo apparsa online ritrae Boyd Holbrook, attore noto per la serie tv Narcos.

 

L’immagine in questione potrebbe aver finalmente svelato quale personaggio interpreterà Holbrook nel film. La foto è apparsa sull’account Instagram ufficiale della pellicola ed è accompagnata dalla discalia “Pierce”: subito i fan hanno suggerito che l’attore interpreterà Donald Pierce, cyborg membro del Club infernale con il titolo di Alfiere Bianco, comunemente un nemico degli X-Men.

Sarà vero? Sappiamo sin dall’annuncio del suo casting che Boyd Holbrook vestirà i panni del principale villain del film. All’inizio il suo personaggio è stato descritto come “il capo della sicurezza di un’impresa globale, implacabile e calcolatore”. Questa descrizione differisce alquanto da quella di Pierce presente nei fumetti, ma è probabile che il regista James Mangold abbia apportato alcuni cambiamenti al personaggio. Voi cosa ne pensate?

Di seguito potete vedere la foto:

logan

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Logan.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -