Marvel Studios: il sistema secondo Shane Black e Joss Whedon

-

Sebbene al momento non rientrino nei piani cinematografici dei Marvel Studios, e nonostante innumerevoli incomprensioni apparse in rete negli ultimi anni, Shane Black Joss Whedon, rispettivamente registi di Iron Man 3 ed i due Avengers) si sono dichiarati fiduciosi del sistema Marvel ed in particolar modo del modus operandi di Kevin Feige.

A rivelarlo lo stesso Shane Black, rendendo pubblico un retroscena risalente ai tempi della realizzazione di Iron Man 3:

“Joss Whedon venne da me quando stavo impazzendo a causa di tutti gli spostamenti nel film e mi ha detto ‘Fidati della macchina, Feige è bravo a fare ciò che fa, tu fai la tua parte, lavora duro, ma non devi necessariamente controllare tutto. Questi ragazzi sono bravi, ti mostreranno come fare’ e da quel momento in poi ho semplicemente aperto le orecchie ed ho avuto un’esperienza fantastica imparando come i film funzionano a quei livelli. Mi sono fidato della macchina e credo ancora che la Marvel sia l’unica a muoversi al modo giusto. Penso che siano eccezionali.”

Fonte: cinemablend

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -