Mary Elizabeth Winstead mozzafiato nel nuovo photoshoot

È Mary Elizabeth Winstead la protagonista del nuovo photoshoot di  Movie Hotties. L’attrice recentemente protagonista del film di successo 10 Cloverfield Lane è molto sexy e pronta a essere la protagonista di Fargo 3, come via abbiamo rivelato ieriMary-Elizabeth Winstead è nota per aver interpretato Ramona Flowers, l’interesse amoroso di Scott Pilgrim in Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Right. 

 

Mary Elizabeth Winstead è apparsa in diversi film horror dove talvolta è stata coinvolta in sex scene, in perfetto stile scream girl. E anche se non è mai apparsa nuda, Mary Elizabeth Winstead è comunque diventata una delle dive più desiderate della sua generazione

Mary Elizabeth Winstead e Die Hard, sembrerebbero due mondi sconnessi ma in realtà non lo sono. Infatti, l’attrice è stata nella sua carriera anche la figlia di John Mcclane interpretato da Bruce Willis nel quarto capitolo delle franchise, Die Hard Duri a Morire. 

Mary Elizabeth Winstead

L’attrice è recentemente apparsa in The HollarsDie Hard – Un buon giorno per morireLa leggenda del cacciatore di vampiri e nel remake non fortunato de La Cosa.

- Pubblicità -