I lavori per Mission Impossible 6 sono cominciati immediatamente dopo il grande successo al box office di Mission Impossible Rogue Nation, con la squadra formata da Christopher McQuarrie, Tom Cruise e Rebecca Ferguson già pronta a ricominciare. Adesso però sembra che a bordo possa tornare anche Jeremy Renner, entrato in squadra nel quarto capitolo del franchise.jeremy renner mission impossible 6

 

Durante uno scambio di domande e risposte su Twitter, Christopher McQuarrie si è trovato a dover rispondere agli scherzosi quesiti di Renner in persona, che gli ha chiesto se doveva cominciare a fare stratching per tornare a interpretare Willian Brandt. Gli scami divertiti ovviamente non rappresentano nulla di vincolante, e sappiamo che Jeremy Renner sarà molto impegnato nel prossimo futuro con le riprese di Avengers Infinity War parte 1 e 2, ma è probabile che i contratti siano già stati firmati e che ancora una volta Ethan Hunt possa fare affidamento sul uno dei suoi migliori collaboratori.

Vedremo Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco in Captain America Civil War, in cui l’infallibile arciere si schiererà dalla parte di Cap.

Fonte: CBM

- Pubblicità -