Dopo Warcraft L’Inizio, Duncan Jones si sta adesso dedicando a Mute, il thriller sci-fi, nato da un’idea originale, che ha in un primo momento accantonato per dare precedenza al film da Studio.

Adesso, via Twitter, sappiamo che il film avrà un collegamento, o almeno un riferimento a Moon, il folgorante esordio al cinema del regista.

Di seguito vi pocciamo mostrare anche un primo concept di Mute, diffuso in rete dal regista stesso.

Mute Concept

Nelle ultime informazioni che abbiamo in merito al film, sappiamo che i protagonisti saranno interpretati da Paul Rudd e Alexander Skarsgard.

Scritto da Jones e Mike Johnson, il film verrà prodotto da Stuart Fenegan della Liberty Films. Nel progetto saranno coinvolti anche Sam Rockwell, già splendido protagonista di Moon, e Clint Mansell,  per la colonna sonora.

Ambientato a Berlino tra 40 anni, Mute è incentrato su Leo Beiler (Skarsgard), un barista muto che ha solo una ragione per vivere, ma ora è sparita. Quando la ricerca della ragazza da parte di Leo lo costringe ad addentrarsi fin nelle viscere della città, una strana coppia di chirurghi americani (guidata da Rudd) sembra l’unico indizio ricorrente, e Leo non riesce a capire se i due potrebbero essere utili o se dovrebbe temerli.

Fonte